Descrizione

4/5 posti letto – Appartamento di tipologia monolocale con dependance (di fatto 2 locali). Situata nell’area pedonale di Marina di Campo, a soli 30 metri dalla spiaggia di sabbia. E’ dotata di ingresso indipendente, al pian terreno, con cancello e giardino privato attrezzato.
Il monolocale è composto da: ampio soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale, bagno con box doccia; TV, climatizzatore.
A pochi metri di distanza, all’interno dello stesso giardino, si trova la dependance: un’ulteriore camera matrimoniale con bagno (non completo di doccia) ed eventuale terza rete all’occorrenza, che può essere collocata sia nella camera, sia nel monolocale.
Il giardino è dotato di ulteriore doccia esterna.

Soluzione ideale per 2 coppie o famiglie con figli che prediligono una certa privacy.

Lavanderia a gettoni a 100 m (nel prezzo è incluso 1 lavaggio a settimana).

Parcheggio pubblico (anche gratuito) a 200 m.

Possibilità di scarica e caricare i bagagli sotto casa il giorno di arrivo e partenza.

Check-in

16.00

Check-out

10.00

Cancellation / Prepayment

CAPARRA Il Cliente è tenuto, contestualmente alla prenotazione, a versare all’Agenzia venditrice una caparra pari al 25% dell’importo totale del soggiorno oltre ai costi supplementari. Il saldo con bonifico bancario dovrà essere effettuato 15 giorni prima dell’inizio del viaggio/soggiorno. Per prenotazioni effettuate a meno di 15 giorni dall’inizio del viaggio/soggiorno, il Cliente è tenuto a versare l’intero saldo. RECESSO ANNULLAMENTO In caso di recesso dal contratto di viaggio, il Cliente viaggiatore, oltre alle quote di apertura pratica, sarà sempre e comunque tenuto al pagamento delle penalità di seguito riportate: il 25% dell’intero importo a partire dal giorno della conferma scritta di SILVIAGGI fino a 31 gg. prima dell’inizio del soggiorno; il 50% dell’intero importo da 31 a 15 gg. prima dell’inizio del soggiorno; il 75% dell’intero importo da 15 a 10 gg. prima dell’inizio del soggiorno; il 100% dell’intero importo se successivamente.

Children and extra beds

Lettino da Campeggio su richiesta € 30 a settimana

Accepted credit cards

Nessuna

Condizioni

SOGGIORNI: settimanali (sabato/sabato) dal 10 giugno al 10 settembre. Escluso questo periodo, soggiorni di minimo 3 notti.

CHECK-IN: dalle h 16.00

CHECK-OUT: entro le h 10.00

INCLUSO NEL PREZZO: tutti i consumi di luce, acqua, gas; climatizzatore (fino a 15 kwatt giornalieri - eccedenze euro 0,18 a kwatt)

ESCLUSO DAL PREZZO:

  • Biancheria da camera, bagno, cucina. Non fornita
  • Eventuali spese di apertura pratica di euro 50,00 per prenotazione, dove previsto
  • Pulizia finale monolocali euro 50,00, bilocali euro 60,00, trilocali euro 70,00, quadrilocali euro 80,00, villette euro 100
  • Deposito cauzionale euro 200,00 (restituito a fine soggiorno previo controllo, se niente è danneggiato)
  • Lettino da campeggio da richiedere in fase di prenotazione (se disponibile) euro 30,00 a settimana
  • Brandina singola pieghevole da richiedere in fase di prenotazione (se disponibile) euro 50,00 a settimana
  • Supplemento animali (previa autorizzazione) euro 25,00

Servizi

  • Angolo Cottura
  • Climatizzatore
  • Giardino
  • TV

Siamo spiacenti, al momento non sono presenti recensioni per questa struttura.

Marina di Campo

Marina di Campo

A Marina di Campo, capoluogo del Comune di Campo nell’Elba, potete rilassarvi su una delle spiagge più belle e più grandi dell’Isola d’Elba. Qui potete fare snorkeling, immersioni, canoa, kayak o avventurarvi in una gita in barca, per mezza o per un’intera giornata. Merita una visita anche l’Acquario dell’Elba, uno dei più completi acquari mediterranei esistenti.

In pochi minuti potete raggiungere le meravigliose spiagge di Cavoli e  Fetovaia, selvaggia e suggestiva, classificata quinta spiaggia più bella d’Italia. Salendo verso Monte Perone si trovano i caratteristici paesi di San Piero e Sant’Ilario, e la Torre di San Giovanni dalla quale si può godere di  un panorama unico sul golfo di Marina di Campo.

Il territorio presenta numerosi sentieri per gli amanti della natura e del trekking. In una limpida giornata di sole si consiglia la visita del Monte Capanne, alto 1.019 metri e caratterizzato da macchia mediterranea e roccia granitica. Si raggiunge con la cabinovia da Marciana ed offre una vista mozzafiato di tutta l’isola.

La sera potete gustare piatti tipici in uno dei numerosi ristoranti nel centro di Marina di Campo. In seguito potete dedicarvi allo shopping o “window-shopping” nei negozi aperti fino alle ore 24.00 (durante la stagione estiva) lungo la via centrale del paese o passeggiare sul lungomare ammirando il riflesso delle luci colorate sul mare.

Per gli amanti della vita notturna, Marina di Campo presenta svariati bar e locali notturni nell’immediata periferia.


Leggi tutto